il Presidente
il Presidente
Filippo “wild”
Michele “Tu”
Samuel
L’unico ed insostituibile Presidente del Cinghialtracks!
Anima del gruppo regala entusiasmo e divertimento in ogni circostanza.
esploratore della natura, negli anni ha riscoperto vecchie strade abbandonate negli angoli più remoti e suggestivi del bosco: selvaggio ideatore di tracce.
metodico e pacato, si può definire un vero filosofo della natura e della mountain bike.
fotoreporter
educatore e uomo sociale dell’associazione.
si occupa delle relazioni con l’esterno...nel senso che ama stare all’aria aperta!
Progetto Cinghialtracks:
Il progetto CINGHIALTRACKS nasce dalla grande passione di un gruppo di amici valbormidesi per lo sport e l’ambiente.
L’impegno costante si è concretizzato in questi anni nel tentare di valorizzare ulteriormente il patrimonio ambientale dell’area della Riserva Naturalistica dell’Adelasia che è stata recentemente annoverata fra i “Siti di Interesse Comunitario (S.I.C)”.
Consci del grande valore di questo patrimonio naturalistico i promotori di quest’iniziativa hanno deciso di farsi carico di ulteriori e più ampi impegni in tale ottica, decidendo di costituirsi in forma associativa nella neonata “Associazione Ricreativo Culturale Sportiva Cinghialtracks”, nell’ottica di costituire un punto di riferimento ufficiale per le autorità e le comunità locali e nel contempo ampliare le proprie capacità operative.
“Cinghialtracks” vuole proporsi per rilanciare l’ambiente come valore educativo e sociale, come punto di aggregazione soprattutto per i giovani, spesso isolati da una società ormai basata sull’interazione telematica e gli anziani che nella natura possono trovare benessere fisico e mentale.
L’“a.r.c.s. Cinghialtracks” riconosce nella “Riserva Naturalistica dell’Adelasia” ed in generale nei boschi della Valbormida un polo attrattivo di rilievo per l’ “outdoor” ed in particolare per gli amanti delle passeggiate, del trekking, dell’equitazione, della mountain bike e della speleologia.
CinghialTracks
Team
Ginex “Don Paperotto”
Stefanino
Alex “Maria”
Chiara
Enri Le Fou
Il President
Tommy
Mirco
Tonino
Francesco
Leo
Tomaso
Zuni